Chi siamo

e-mago*lab nasce dall’esperienza e dalla passione per la comunicazione di due Designers milanesi, che lungo un decennale percorso fatto di immagini, arte e tecnologia, hanno realizzato una rete di competenze in grado di soddisfare ogni esigenza grafica e multimediale con le metodologie più all’avanguardia. Il team costituito infatti è in grado di intrecciare le rispettive competenze per sviluppare progetti più evoluti e integrati, sempre personalizzati sulle reali esigenze del Cliente. L’approccio Creativo è alla base di tutto, è il cuore pulsante del progetto…. differenziarsi per emergere, trovare sempre nuove e più efficaci soluzioni è la nostra sfida.

ROBERTA GINESI

caricaturaCreativa e illustratrice grafica esperta in tecnologie multimediali, si è specializzata in Flash Design. Vive e lavora a Cernusco sul Naviglio, dove insieme a Marco Motta ha fondato emago*lab – Laboratorio di Idee, una rete di diverse competenze nel settore della comunicazione stampa e web. Interessatasi al Social Marketing, ha collaborato coi leader del settore e creato una nuova realtà di acquisti di gruppo attualmente sul mercato. Appassionata d’arte, grazie alla formazione artistica e al suo passato da restauratrice, ha ideato una nuova tecnica pittorica che definisce tattile. Parallelamente si dedica con successo alla cucina creativa naturale, presso il ristorante Madrenatura di Cernusco sul Naviglio.

MARCO MOTTA

Creativo e Art director milanese, lavora nel mondo web dal 1995, agli albori di internet in Italia. Esperto di comunicazione visiva, ha collaborato con decine di Agenzie di Comunicazione in Italia, portando il suo marchio ad essere ricercato e riconosciuto nel settore per suo stile originale. Ideatore e fondatore di MarcoMottaDesign alterna la libera professione all’ insegnamento di grafica e comunicazione visiva, con docenze illustri quali quella presso l’ Università Cattolica di Milano.
Musicista, scrittore, attore e poliedrico amante dell’ arte e dell’espressione in tutte le sue forme, porta nel suo lavoro le influenze di queste grandi passioni.

business in termini di conversioni e fatturato.